Reclamo N° 163973

Beatrice
19 Settembre 2019
Buongiorno, grazie per il servizio gratuito che mettete a disposizione. In data 30 Agosto 2019 ho spedito la mia borsa Chanel venduta ad un acquirente tramite il sito : www.videdressing.it i quali mi hanno confermato la ricezione dei soldi da parte dell'acquirente e la conformità dell'oggetto. In data 03 Settembre 2019 ho chiesto loro di effettuare sul mio conto corrente l'accredito del ricavato, operazione da loro confermata sia sul sito, sia tramite e-mail al mio indirizzo. La conferma diceva che il bonifico sarebbe stato effettuato il Venerdì successivo, quindi 6 Settembre e che entro 10 giorni l'avrei visto accreditato sul mio conto. Purtroppo i soldi non li ho mai ricevuti, da quel giorno, dietro miei continui reclami al Servizio Clienti VideDressing, ho ricevuto solo risposte vaghe : "si il bonifico è stato effettuato, essendo Francia vs Italia ci vorranno diversi giorni" FALSO, con i nuovi pagamenti europei SEPA occorrono solo 2 giorni! "Attenda il trasferimento internazionale del bonifico"... insomma tutte risposte a caso! Ieri, dopo mie minacce di denuncia mi hanno risposto che è stato effettuato il giorno 8 Settembre dalla loro banca (domenica!!) e che la mia banca lo ha rifiutato! FALSO, la mia banca non ha mai ricevuto nulla da loro. A questo punto temo che stiano prendendo tempo, nel frattempo, consultando forum inerenti, ho letto che molte persone hanno ricevuto lo stesso trattamento da loro e la scusa del bonifico rifiutato o delle coordinate bancarie errate. Temo che presto spariranno con i soldi di molte persone truffate e vorrei segnalare quanto da me subito perchè continuano ad esistere e quindi a TRUFFARE molte altre persone. Io sto perdendo oltre 2300 euro, ma in vendita sul sito ci sono borse ancora piu costose!! Grazie in anticipo se mi potrete aiutare e se riusciamo a bloccare questi TRUFFATORI !! Loro riferimenti : www.videdressing.it Serv clienti : Contabilità :
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239