Reclamo N° 308714

Antonio
28 Settembre 2023
Buongiorno, ha acquistato 2 carte regalo GOOGLE PLAY del valore di € 50,00 l'una presso il supermercato EUROSPAR. I codici delle carte non sono utilizzabili per dei motivi che non mi vengono comunicati. L'unica cosa certa è che il credito all'interno delle 2 carte è presente, in quanto quando tento di utilizzarle, il sistema mi informa che sto per procedere con l'accredito nel mio account google, ma dopo questa fase arriva un generico messaggio di errore. Ho contatto varie volte l'assistenza di GOOGLE via chat, ma mi rispondono di sentire il rivenditore (EUROSPAR). Il direttore del supermercato (EUROSPAR) a seguito di verifiche interne invece mi comunica che il problema è di GOOGLE. In buona sostanza vengo rimbalzato da una parte all'altra. C'è possibilità di fare qualcosa? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239