Reclamo N° 339821

Simona
23 Settembre 2024
Buongiorno, ho acquista presso il sito Svenna official 2 zainetti, da loro pubblicizzati come vera pelle, pagati 39.95 l'uno. L'azienda si spaccia per italiana,ma in realtà arriva merce dalla Cina e non è certamente pelle. Oltretutto mi é arrivato un articolo errato. Alle mie rimostranze mi é stato risposto che le spese del reso sono a carico mio, come descritto sul sito. Al che rispondo che loro hanno sbagliato a spedirmi un articolo errato, quindi perché dovrei pagare io le spese per la restituzione? La loro risposta è sempre quella che il reso è a carico del cliente. Purtroppo avendo pagato con carta non sono riuscita a bloccare il pagamento.. ho letto (purtroppo tardi) molte segnalazioni su questo sito, possibile che non si possa far nulla?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239