Reclamo N° 159126

Paolo
04 Agosto 2019
Buongiorno ho acquistato 1 anno fa un corso di inglese in on line in promozione dalla piattaforma "Abaenglish.com". Dopo un paio di mesi ho smesso di utilizzarla. A distanza di 1anno che non la usavo mi hanno addebitato 299,00 €. per rinnovo abbonamento automatico che non sapevo nemmeno di avere sottoscritto!! Non mi hanno mandato né una mail né un messaggio per ricordarmi che avrebbero rinnovato l' abbonamento in maniera automatica tramite PayPal. La trovo una pratica scorretta e fraudolenta! Sono andato sulla loro pagina Facebook e sul Playstore ed ho trovato tantissime segnalazioni per lo stesso problema e c'è chi ha anche sporto denuncia presso la polizia postale cosa che farò anche io domani. Pensavo magari ad una class action. Cosa ne dite?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239