Reclamo N° 155370

Alessandro
03 Luglio 2019
Buongiorno, ho acquistato 25 euro di shopping card "Salumi Pasini" il 17/06/2019 ma purtroppo non riesco a scaricare la suddetta card. Nonostante le diverse email inviate al supporto SixthContinent senza ottenere una soluzione alla problematica tecnica già ripetutamente segnalata chiedo di potermi inviare la succitata card tramite email e se non possibile chiedo rimborso immediato di 25 euro per la shopping card non utilizzabile a causa del mancato scaricamento dal sito come piu volte evidenziato da screenshot ed email al supporto. Certo dell'accoglimento di quanto richiesto, il cliente ringrazia e porge distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239