Reclamo N° 271112

Sandro
13 Giugno 2022
Buongiorno, ho acquistato 4 biglietti per il concerto di Post Malone del 17/06/2020 e data la situazione epidemiologica il concerto è stato annullato. Successivamente mi hanno dato un voucher da utilizzare entro il 30/11/2021, ma data la scarsità di eventi non mi è stato possibile utilizzare tale voucher. Ad oggi mi ritrovo con € 320,00 (€ 80,50 a biglietto) persi, dato che non mi hanno prorogato i voucher e non mi hanno avvisato della possibilità di ottenere il rimborso monetario dei biglietti. Inoltre ho provato più volte a contattarli senza ottenere alcun riscontro!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239