Reclamo N° 312200

Edoardo
06 Novembre 2023
Buongiorno, Ho acquistato a inizio ottobre un articolo tramite app Vinted. Articolo in partenza da Milano con destinazione Gorizia. Il pacco ha raggiunto Gorizia, ma poi ha iniziato a girare per il nord Italia per poi tornare al mittente. Giorno 30, vedendo che tornava al mittente ho segnato un problema. Giorno 31 il pacco risultava "Consegnato" e non "Tornato al mittente. Giorno 2 novembre ho segnalato la cosa, ma mi è stato risposto che andava segnalato entro 2 giorni. Ritengo che dal 31/10 al 2/11 siano due giorni. Al momento vinted rifiuta di risarcirmi perché per loro è consegnato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239