Reclamo N° 158316

Maria isabella
29 Luglio 2019
Buongiorno, ho acquistato a metà luglio dal sito TrenDevice (TrenDevice-Panta Rei srl - via Lorenzo Ferrante 172 83100 Avellino - P IVA IT02162920645) uno smartphone rigenerato iPhone 6S. Il telefono è arrivato funzionante e integro. A seguito di caduta accidentale lo schermo si è rotto e necessita di sostituzione. La TrendDevice, contattata al numero 0825-1800706, non è disponibile alla sostituzione del vetro e mi consiglia di rivolgermi a un altra azienda. Mi conferma anche che a seguito dell'apertura del telefono da altra azienda decade anche la garanzia di 6 mesi (la garanzia di 1 anno pubblicizzata sul sito è valida solo per i privati; io ho fatto intestare il telefono a una ditta) Come posso fare? Grazie Isabella Conca 3299394704
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239