Reclamo N° 154104

Federico
20 Giugno 2019
Buongiorno Ho acquistato con bonifico al 10 maggio 2019 di euro 2630 ( acconto 630+2000 ) una climatizzatore trial LG art cool gallery presso azienda CLIMAPREZZO online . Dopo numerosi solleciti a tutt oggi nn ho ricevuto la merce, prima di è stato comunicato che era in spedizione, poi che non era ancora in sede successivamente L avevano a magazzino ma non avevano il corriere per la spedizione etc etc ... Dopo numerose telefonate ( media di 70-80) nessuno risponde o L unica comunicazione pervenuta è stata via mail con la promessa del rimborso suddiviso in euro 300 settimanali tramite bonifico . A tutt oggi sono pervenuti solo euro 300 e niente altro. Telefono sempre occupato. Mail senza risposta. Come Purtroppo da Una ricerca su internet risulta che sono anni che questa azienda si comporta in questa maniera scorretta verso il consumatore Devo comportarmi ? Prossimamente mi recherò alla polizia postale di Como per una denuncia
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239