Reclamo N° 177726

Agnese
08 Febbraio 2020
Buongiorno, ho acquistato dal sito ADBInteriors un divano. Pur avendo rispettato tutti i tempi indicati per pagamenti e le indicazioni per la spedizione l’oggetto acquistato non mi è mai arrivato. Contattando il call center, sono sempre stati gentilissimi fino al momento del pagamento dove mi è stata assicurata la puntualità nella spedizione , dopodiché è stato impossibile ricontattarli. Il pagamento è stato effettuato il 23/2/2019 dell’importo di € 586,86 e la data in cui ho inoltrato la richiesta di rimborso 13/5/2019 . Durante i miei numerosi solleciti mi è stato proposto di acquistare a prezzo scontato merce di magazzino. Al mio rifiuto mi è stato inviato un documento da studio legale che dice in sostanza che a causa di crisi economica, gravi problemi tecnici e recensioni diffamatorie l’azienda ha accumulato un grave ritardo nelle spedizioni ma che c’è la volontà di giungere ad una conclusione. Mi sollecitano ancora ad acquistare merce di magazzino in pronta consegna. Sono in possesso di tutte le mail e del documento dello studio legale inviatomi. Trovo importante indicare che l’articolo da me ordinato si trova ancora disponibile all’acquisto sul sito di ADB e non vi è alcuna indicazione riguardante articoli in pronta consegna , in questo modo è impossibile sapere se un articolo sia effettivamente disponibile. Vi ringrazio per l’attenzione Agnese Croatto
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