Reclamo N° 198466

Laura
17 Giugno 2020
Buongiorno, ho acquistato dal sito daprilla.com un dispenser per igienizzare le mani in data 01/05/2020 per la spesa di 47,97Euro pagamento con PayPal. Ho scritto ai fornitori il 05/05/2020 per conoscere la data di arrivo rispondendomi che mi avrebbero fatto sapere poco dopo. Visto che la situazione cominciava a risultarmi poco seria, ho richiesto pochi giorni dopo la data di arrivo. prendono nuovamente tempo dicendo che manca un pezzo per completare la spedizione e che altrimenti mi avrebbero rimborsata. Una volta richiesto il rimborso il 08/05/20 ho avuto risposta solo il 01/06/20 dopo mail ennesime da parte mia e hanno confermato che avrebbero effettuato il pagamento. Da li' le mail mi tornano indietro senza aver ricevuto il pagamento e anche il sito sembra inesistente. Cosa posso fare ora anche se non ho piu' speranza di ricevere il rimborso? Cordialmente Laura Bernasconi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239