Reclamo N° 173693

Stefano
02 Gennaio 2020
Buongiorno, ho acquistato dal sito di vestiti Benetton 3 paia di jeans. Ho eseguito un bonifico istantaneo che è stato subito accreditato il 3 di dicembre. Purtroppo l'ordine non è andato a buon fine secondo Benetton causa la causale del bonifico sbagliata. Sempre secondo loro il bonifico si stornerà in automatico, ma ad oggi a distanza di un mese, l'importo di €. 104,88 risulta accreditato a loro favore. posseggo tutta la documentazione della banca e la corrispondenza. Rimango in attesa di sapere come procedere. Grazie e Cordiali saluti Stefano Vegeto
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239