Reclamo N° 312121

Francesco
05 Novembre 2023
Buongiorno, ho acquistato dalla piattaforma Aliexpress un oggetto per l'auto dal valore di 200 euro che, dopo 6 mesi di utilizzo inizia a presentare un malfunzionamento. Il venditore mi ha smesso di rispondere non dandomi la possibilità di appellarsi alla garanzia. Ho contattato anche l'assistenza Aliexpress che mi ha chiesto un video comprovante il mal funzionamento, ho inviato il tutto e mi dicono che il caso verrà chiuso perché dal video non si vede il modello Dell auto. La vedo una scusa per 2 motivi: 1 perché nella mail che mi hanno mandato non mi hanno scritto di farlo alla macchina. 2 perché la garanzia è sull'oggetto, non sull'auto. Chiedo se è possibile fare qualcosa. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239