Reclamo N° 222980

Katia
22 Gennaio 2021
BUONGIORNO - HO ACQUISTATO DEGLI OCCHIAVI SU DCM-SHOP PAGATI IN CONTANTI ALLA CONSEGNA. IL PRODOTTO NON ERA ADATTO ALLE MIE ESIGENZE E L'HO RESTITUITO A MIE SPESE CON CORRIERE - IL SERVIZIO CLIENTI MI HA INFORMATA CHE PER IL RIMBORSO OCCORRONO 90 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA MERCE. BENE LA MERCE E' STATA RICEVUTA DAL FORNITORE IL 9/9/2020- SONO STRASCORSI I 90 GG. HO EFFETTUATO DIVERSI SOLLECITI VIA MAIL . MA IL RIBORSO NON E' STATO ANCORA EFFETTUATO. MI RIVOLGO A VOI PER FAR VALERE IL MIO DIRITTO DI RECESSO E DI RIMBORSO. SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239