Reclamo N° 272220

Francesco
25 Giugno 2022
Buongiorno, ho acquistato dei capi di abbigliamento su un sito chiamato GIOSAL.IT ho chiesto un reso gratuito (fatto con un modulo alquanto strano) seguendo le loro modalità, sono trascorsi 10 giorni ma il pacco risulta bloccato in giacenza (c'è la loro etichetta prestampata perciò io non c'entro nulla) al venditore non gli interessa di controllare, ne di sollecitare e non intende ovviamente restituirmi nulla! Ho trovato parecchie lamentele sul loro modus operandi, per non restituire i soldi fanno spedizioni che impiegano 1 mese! Con la speranza che il pacco non arrivi proprio cosicché non restituisco il denaro. Ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239