Reclamo N° 267143

Anna
30 Aprile 2022
Buongiorno, ho acquistato dei capi di abbigliamento sull’e- commerce di Ascolese srl. , fratinardi.it. Ho effettuato il reso perché non andava bene la taglia seguendo la procedura di reso che mi avevano indicato per email. Poi sono scomparsi, gli hp scritto una email per sapere del rimborso (la loro politica prevedere, come indicato sul sito, il reso gratuito) mi hanno risposto che avrebbero trattenuto le spese di spedizione inventandosi mille scuse. Avendo acquistato tramite paypal hp cercato di gestire la cosa con loro ma mi ha detto che non coprono questo tipo di situazioni. Detto ciò non mi hanno rimborsato nemmeno l’importo decurtato delle spese di spedizione parliamo di 222 euro. Come posso procedere ?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239