Reclamo N° 224102

Stefania
01 Febbraio 2021
Buongiorno, ho acquistato dei prodotti on line il 15 dicembre, n. ordine 1_00055299 tramite il portale D- MAIL. Tra i prodotti acquiestati c'erano 5 caricabatterie wireless per utilizzare i quali, sul sito , non era specificato che il telefono dovesse essere dotato di specifica funzionalità wireless per essere utilizzati. Quindi in data 27 dicembre 2020 ho scritto una mail per conoscere la modalità di reso, visto che nel pacco non era inserito un foglio con distinta indicazioni in tal senso. Il 7 gennaio l'azienda ha mandato un corriere per il ritiro della merce. Da allora, nonostante i solleciti e la promessa di rimborso e nonostante l'aver fornito i miei dati bancari, non ho ricevuto i soldi della merce resa.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239