Reclamo N° 345144

Donato
17 Dicembre 2024
Buongiorno, ho acquistato dei prodotti sul sito desenio.it e ho riscontrato il seguente problema. Nell'inserimento dell'ordine c'è stata una omissione da parte mia nell'indicazione del corretto indirizzo di consegna ( così dicono). Quando il pacco è arrivato in Italia, il vettore mi ha chiesto di contattare il fornitore indicando l'indirizzo corretto così da poter procedere con la consegna. Scrivo quindi al fornitore indicando l'indirizzo, ma mi comunicano che non possono fare niente e che il pacco dovrà essere ritirato presso i magazzini del vettore. Questo succedeva venerdì, quindi scrivo per chiedere se possono annullare l'ordine e procedere al rimborso, ma quando mi rispondono il lunedì successivo mi rendo conto che il materiale sta già tornando presso i loro magazzini. Non avendo avuto il tempo materiale di ritirare il pacco dal vettore e non essendomi stati comunicati i tempi entro i quali ritirare il materiale, chiedo se è possibile richiedere il rimborso totale dell'ordine, visto che sui 34Euro spesi hanno rimborsato solo 7Euro e tenendo come rimborso spese 25Euro. Grazie
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