Reclamo N° 329556

Agnese
16 Maggio 2024
Buongiorno Ho acquistato dei tester di profumi da TesterShop, ho pagato in contrassegno. Aperto il pacco uno dei profumi era una fragranza diversa da quella ordinata e l’altro oltre ad avere il dispencer difettoso, aveva una profumazione blanda e svanita. Ho contattato subito la ditta e mi sono avvalsa delle politiche di reso presenti nella loro pagina, non esiste però un indirizzo a cui fare riferimento, nè una e-mail, solo un numero di telefono. Dopo varie minacce mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato 54€ sulla mia postepay e mi hanno chiesto numero e codice fiscale. A tutt’oggi non ho ricevuto nulla e non mi rispondono più ai messaggi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239