Reclamo N° 344861
Alessandra
12 Dicembre 2024
Buongiorno,
Ho acquistato della formula in polvere per il mio bambino il 7 dicembre. Un ora dopo aver effettuato l’acquisto ho contattato la farmacia, che non mi ha risposto (era sabato) ma lunedì mattina mi ha mandato un email dicendo che il pacco era stato gia spedito. Nel frattempo li ho ricontattati dicendo che avrei dovuto restituire il
Pacco poiche il bambino è allergico e abbiamo bisogno di cambiare formula. La persona al servizio cliene mi ha confermato l’indirizzo di soedizione e di mandare una mail confermando il recesso. Cosi ho fatto.
Il pacco è gia stato inviato (ieri 11 dicembre), oggi ricevo un email dalla farmacia dicendo che il pacco non è rimborsabile in quanto si tratta di alimenti deperibili (latte in polvere con scadenza 2026).
1) ho chiesto la cancellazione in data 7 dicembre e non ho ricevuto risposta
2) hanno mandato il pacco senza aver nemmeno risposto in data 9 dicembre
3) li ho ricontattati e chiesto per il
Reso e mi hanno mandato istruzioni e indirizzo di spedizione in data
4) oggi mi mandano un email dicendo che il reso non si puo piu fare e che cestineranno il latte che ho acquistato.
Quindi:
- ho perso oltre 100€
- mi hanno indicato di restituire il pacco e inviato l’indirizzo
- una volta che il pacco è stato inviato, mi indicano che non è piu rimborsabile e io ho perso: latte, 100€, costo di un altra spezione e nemmeno la possibilita di poter cedere, donare il latte che avavo acquistato.