Reclamo N° 308404

Giuseppina
25 Settembre 2023
Buongiorno, ho acquistato due top al costo di 60€ presso il sito https://caprimoda.it/ in data 22/09/2023. Alle 11:22 dello stesso giorno ho ricevuto una email da [email protected] con conferma ordine e il dettaglio dei due prodotti per un totale di 59,98€. Sono stata immediatamente contattata dal loro call center dal numero +393533620517 (ora risulta inesistente) sempre il 22/09 alle ore 11:25 per avere conferma dell’acquisto e il loro riepilogo comprendeva 2 top uno bianco e 1 nero a 60€ da consegnare direttamente al corriere. Stamattina ho ricevuto il pacco, pagato alla consegna le 60 € e il collo conteneva solo il top bianco anche difettato (nella tramatura del tessuto esiste un nodo a vista). Ho tentato di chiamare il numero del call center, di scrivere alla mail ma entrambi sono inesistenti. Ho contattato il call center dal format presente sul sito “contattaci” ma seppur tanto celeri nella conferma ordine sono assolutamente latitanti per la parte reclami. Chiedo vostra consulenza per segnalare tale attività illegale e valutare come poter recuperare il maltolto. grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239