Reclamo N° 160049

Rodolfo pietro
13 Agosto 2019
Buongiorno. Ho acquistato ieri notte un frigorifero dal sito Unieuro con l'ordine 26530535. Ho sbagliato il modello e vorrei annullare l'ordine. Pagamento con Paypal. Il supporto mi dice che non si può annullare e che la procedura è che semplicemente non devo ritirare la consegna; mi rimborseranno l'interno importo. Non vi avrei scritto se non fossi dubbioso sulla procedura e comunque vorrei capire se fosse corretto. Com'è possibile che non possano evitare di far uscire il corriere a vuoto e non possano affrettare i tempi di rimborso semplicemente comunicando al magazzino l'annullamento dell'ordine? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239