Reclamo N° 329341

Barbara
14 Maggio 2024
Buongiorno, ho acquistato il giorno 6/4 direttamente nel negozio di Leroy Merlin di Genova vari componenti per una doccia(spesa di circa 1200 euro) ed abbiamo richiesto la consegna a casa, cose che a tutt'oggi ancora non è avvenuta(ordine 374389). Sul sito non compare più nulla, sull'app, c'è scritto che è stata consegnata informaticamente a trasportatore, che la consegna era prevista per il 26/4, ma niente e nessuno mi ha ancora contattato. Tramite format del sito e tramite call center contattati 4 volte, dovevano ricontattarmi e non lo hanno fatto; di persona in negozio dicono da giorni che è in consegna. Non so che fare, vorrei disdire l'ordine o comunque prenderlo di persona, ma non vorrei perdere il pagamento fatto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239