Reclamo N° 272059

Maria elena
23 Giugno 2022
Buongiorno, ho acquistato in data 17 maggio 2022 numero 2 paia di scarpe da ginnastica sul sito AW LAB. Siccome una mi era grande e l'altra non mi piaceva ho deciso di fare un reso di tutte e 2 ( a mie spese) per cui ho ho programmato il ritiro del pacco con il sito paccofacile.it ( pacco grande che includeva 2 paia di scarpe) E' un mese che sto cercando di capire che fine ha fatto una delle 2 paia di scarpe che erano nel pacco. AW Lab dice di aver ricevuto solo 1 paio di scarpe (infatti me ne hanno rimborsata una solamente, la meno cara......). Quindi devo dedurre che il secondo paio e' scomparso o durante il tragitto o dopo....non saprei.... Il problema e' che non ho ancora capito chi si prende la responsabilita' e mi rimborsa il secondo paio di scarpe che io ho sicuramente reso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239