Reclamo N° 218139

Maddalena
07 Dicembre 2020
Buongiorno, Ho acquistato in data 18/11 da calzedonia.com per un importo totale di 40,75€. L'ordine risulta spedito e consegnato ai loro sistemi ma mai ricevuto. Ho provato a contattarli infinite volte via mail, dove mi hanno risposto con un generico "indagheremo" e la chiusura del mio caso; e via telefonica, dove non sono mai riuscita a parlare con nessuno e non sono mai stata richiamata. Ho provato a chiedere l tracking della spedizione, e la relativa prova di consegna ma non ho mai ottenuto risposta. Come posso fare per ottenere il rimborso della somma? Grazie mille per il vostro supporto Maddalena
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239