Reclamo N° 214463

Elena
02 Novembre 2020
Buongiorno, ho acquistato in data 20/12/2019 due biglietti sul sito di ticket-one per il GP di F1 Monza 2020 del 06/09/2020. Ad Agosto è uscita una comunicazione sul sito di Ticket One (del quale ho fatto uno screen shot con il cell il 16/08/2020), dove comunicava che l'evento era stato annullato e che per chi aveva acquistato i biglietti on-line sul sito veniva automaticamente rimborsato sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto, senza la necessita di inoltrare alcuna richiesta di rimborso. Inoltre la comunicazione diceva che le operazioni di rimborso avrebbero avuto luogo a partire dal mese di ottobre 2020. Passato ottobre il rimborso non è arrivato, non è arrivata alcuna comunicazione via e-mail, ho chiesto chiarimenti al servizio clienti sul sito, ed ad oggi, oltre a non aver ricevuto risposta, il rimborso non è ancora arrivato! Volevo sapere se avete avuto casi analoghi. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239