Reclamo N° 158308

Adriana anna rita
29 Luglio 2019
Buongiorno, ho acquistato in data 21/6/2019 presso il Parrucchiere IMAGO SRL FORO BUONAPARTE, 68 a Milano di Sebastiano Attardo un Pacchetto capelli Color Luxury (piega/tinta e trattamento Olaplex) da eseguire entro il 21/8/2019 per un importo di euro 59,90. (fattura/ricevuta fiscale n. 1242/2019 del 21/6/2019). In data 25 luglio 2019 alle ore 12.10 ho telefonato per prenotare il trattamento per il giorno successivo 26 luglio alle ore 16, Purtroppo nella notte non sono stata bene con febbre alta e ho telefonato nella mattinata del 26/7 alle ore 9 (orario di apertura del parrucchiere) per riprogrammare appuntamento e mi è stato riferito che, per scelte aziendali, non avendo avvisato 24 ore prima, non potevano più riprogrammare il trattamento e quindi avrei perso i soldi spesi. Chiedo se e' corretto ed eventualmente come fare rivalsa. Colgo l'occasione per porgere cordiali saluti Adriana Ricco Milano
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239