Reclamo N° 308918

Paolo
30 Settembre 2023
Buongiorno, ho acquistato la tv NIXEV N500 al prezzo di 649 euro dal loro sito nixev. Una volta ricevuta la tv e aperto la scatola si presenta lo schermo con evidenti danni da trasporto. La scatola è stata spedita con vettore senza un adeguato imballo supplementare, ho cercato di chiamare per diversi giorni l'azienda per chiedere di fare un fermo deposito in modo da evitare parecchi carichi/scarichi da vari furgono. Non hanno mai risposto, ho ricevuto solo la mail inoltrata da gls e ho dovuto gestire in autonomia lo svincolo della spedizione. Continuo a mandare mail e chiamare ma non ho mai nessun tipo di risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239