Reclamo N° 175248

Roberto
17 Gennaio 2020
Buongiorno, ho acquistato, meglio, ho tentato di acquistare un Robot Roomba 960 Robot Aspirapolvere tramite il sito Redprice che aveva l'offerta migliore sul motore di ricerca Trovaprezzi. Ho effettuato il bonifico in data 27 dicembre u.s. e a tutt'oggi non è stato ancora spedito nonostante diversi solleciti via mail e telefonici e innumerevoli assicurazioni che sarebbe stato spedito entro questa settimana. Mi è stato riferito che al massimo entro 10 gg. lavorativi dal pagamento il robot sarebbe stato spedito. Ieri mi è stata inviata una mail in cui mi si diceva che la merce era partita. Ad oggi ancora nulla, nessun numero di tracking ed il telefono dell'azienda risulta sempre occupato. Chiedo cortesemente come posso recuperare la somma anticipata via bonifico bancario a fronte di un'inadempienza contrattuale di questo genere. Ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239