Reclamo N° 201336

Alessandro
03 Luglio 2020
Buongiorno ho acquistato nel settembre del 2019 sul sito SixthContinent.com una shopping card, denominata Switch card,del valore di 500E la quale permetteva a fronte di una attesa di 6 mesi di percepire 1000E di crediti caricati nel portafoglio digitale, utilizzabili per acquistare svariate tipologie di shopping card. Tale somma , cambiate le condizioni contrattuali nell'arco dei sei mesi,è risultata inspendibile se non in forma irrisoria.(Parliamo di centesimi su acquisti di shopping card del valore dii 25/50 euro) Pertanto non volendo spendere ulteriori soldi, ho smesso, in attesa che le cose ritornassero come stabilite inizialmente, di fare acquisti sul sito. Recentemente nell'accedere alla piattaforma ho avuto la sorpresa che il mio portafoglio digitale è stato azzerato per inattività. Oltre il danno pure la beffa!!!! Ho scritto al servizio clienti ma non ricevo risposte! Come devo e posso comportarmi? Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239