Reclamo N° 273203

Silvia
07 Luglio 2022
Buongiorno, ho acquistato on line un set tavolo + sedie difettoso (difetto presente solo nel tavolo). L'azienda mi ha proposto uno sconto 10% per tenermelo e io ho risposto che avrei accettato a fronte di almeno un 25%. Loro mi hanno risposto che mi accordavano un 25% sul tavolo e io ho accettato. Il costo totale del set era di € 200,00 e un paio di giorni dopo mi scrivono che il mio rimborso di € 25 era stato predisposto e sarebbe arrivato a breve. Alla mia obiezione che il 25% di € 200,00 sono € 50,00 hanno risposto di avere chiaramente detto che il 25 sarebbe stato applicato al solo prodotto difettoso, ovvero il tavolo in quanto le sedie non avevano problemi. Ho risposto di sentirmi presa in giro e che a questo punto avrei voluto rendere tutto con rimborso completo. La risposta loro è stata che ormai non posso più fare il reso in quanto hanno già accordato il rimborso parziale. Non mi fa piacere diventare matta per € 25,00 ma ritengo sia una questione di principio, mi sento imbrogliata. Ho risposto loro che vi avrei contattato e che se mi aveste detto che avevano ragione loro non mi sarei più fatta sentire. Ovviamente ho tutta la conversazione via mail con l'azienda, non hanno voluto fornirmi un numero da chiamare per parlarne direttamente. Se poteste darmi un consiglio su come procedere ve ne sarei grata. Buona giornata. Silvia Mazzini
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