Reclamo N° 221965

Maurizio
14 Gennaio 2021
Buongiorno, ho acquistato online 3biglietti per lo spettacolo Totem Cirque dù Soleil in data 3/06/2020 ad un costo totale di 321,37€.Causa covid s è creata tanta cofusione,fino all' ultimo non era chiaro se l evento veniva annullato o posdatato.Dopo innumerevoli e snervanti tentativi riesco a parlare con una addetta che in modo sbrigativo mi liquida dicendo che l evento è stato spostato all' anno successivo, se avevo diritto lo avrebbero fatto in autmatico e non c'è nessun rimborso nonostante io abbia sottoscritto l assicurazione. Ho scritto diverse mail senza mai ottenere risposta.Ora scopro che c era una procedura per richiedere il rimborso ma con un tempo limite Impossibile avere risposte.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239