Reclamo N° 343217

Luca
18 Novembre 2024
Buongiorno, ho acquistato online da maison du monde un divano per la modica cifra di 1700€ il 22.10. Da circa 10 gg provo a contattare un servizio clienti che risponde dalle 15.alle 18 e mi rimbalzano ad un fantomatico livello superiore che non mi chiama mai. Hanno provato a comprarmi con un buono da 50€, il numero di telefono del servizio clienti da 02 “milano” ma rispondono sempre persone con accento arabo, quindi credo rigirino la chiamata in francia. Per di piu il mio divano pagato 1700€ da stamattina noto che sul sito sta anche con il 30% di sconto. Anche in negozio fisico mi hanno detto che a volte lo fanno, rimbalzandoti per evitare il rimborso. Alla prima chiamata mi dissero che forse era indisponibile, alla seconda che avrebbe gestito un responsabile che non ha mai chiamato. Ho speso piu di un stipendo e mi ritrovo con nulla in mano.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239