Reclamo N° 327077

Giuseppe alberto
22 Aprile 2024
Buongiorno , ho acquistato online dal sito cekstoreitalia.com un phone. éarrivato subito guasto, ho avvisato il venditore che lo ha subito sostituito inviandomi un altro guasto.. questa cosa è successa per 3 volte ..al terzo phone arrivato guasto il venditore ha chiesto che lo inviassi a mie spese .. ho fatto come richiesto e a questo punto non ho più avuto loro notizie nonostante le tante mail di sollecito . il prezzo che ho pagato per il phone sono 55€ + 15€ di spese di spedizione . Non è il fatto dell'importo ma quello di essere stato preso in giro da un azienda che vene prodotti scadenti. attedo vostra indicazione su come potermi comportare . grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239