Reclamo N° 211617

Salvatore mauro
05 Ottobre 2020
buongiorno, ho acquistato online dal sito Teladeluxe.com alcune fotografie stampate su tela,per una spesa di circa 80,00 Euro, alla consegna mi sono accorto che mi hanno spedito le tele non assemblate invece che già intelaiate come descritto al momento dell'acquisto, di conseguenza a ciò ho deciso che vorrei renderle perchè non conforme all'ordine. purtroppo non c'è modo di contattare in nessun modo questi signori, la mail non riceve e non esiste un numero per il servizio clienti, sul pacco arrivato a casa come mittente c'è l'indirizzo di una società a nome Printeurope di Montano Lucino(Como) ma neanche questi altri signori sono contattabili. Come posso fare per rendere il pacco(in tutti i sensi) ed eventualmente recuperare i miei soldi? Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239