Reclamo N° 220462

Raul
04 Gennaio 2021
Buongiorno, ho acquistato online dalla ditta Hockerty due pantaloni cuciti su misura. Mi sono arrivati (in ritardo) con la misura della vita errata: 101 cm invece di 110 cm. La ditta si è offerta di ricucirli solo dopo aver ricevuto a mie spese, la merce ricevuta. Io credo che in generale la garanzia dovrebbe essere garantita senza spese per il cliente: faccio notare che nel processo per l’ordinazione non ho letto nessuna clausola che prevedeva tale clausola ed ovviamente non mi sembra di averla sottoscritta. In questo caso di evidente errore da parte di Hockerty mi sono chiesto se nel caso mi fosse arrivato per errore la merce ordinata da un altro cliente, io per ricevere quella mia avrei dovuto spedire indietro o mie spese la merce ricevuta? Inoltre, per aver un qualunque diritto legale per la spedizione, doveri spedirla come pacco assicurato e celere per ottenere l’inizio della lavorazione: ovviamente in questo caso i costi di spedizione salirebbero oltre al 50% del costo dei pantaloni da me ordinate. Cosa mi consigliate? Grazie per l’assistenza Cordiali saluti ed auguri di buon 2021
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239