Reclamo N° 156025

Bruno giuseppe
10 Luglio 2019
Buongiorno ho acquistato online (unieuro) un monopattino elettrico, in regalo garantivano un altro bene (una bicicletta) . Ho proceduto al pagamento tramite Agos con finanziamento, il monopattino in data di oggi (10/07/19) è stato consegnato (la data dell’ordine dei prodotti risale al 25/06/19) ma la bicicletta non è stata mai spedita. Il servizio clienti è praticamente nullo, non riesco a parlarci, sono 5 giorni che chiamò ininterrottamente senza risposta e viste le recensioni non sono il primo cliente insoddisfatto. Cosa devo fare?! Considerando che sono a Milano, devo presentarmi nella sede centrale Unieuro ?! (Si trova a Cesena ) o cosa devo fare? Vi ringrazio in anticipo, Bruno
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239