Reclamo N° 300793

Valentina
22 Giugno 2023
Buongiorno, ho acquistato presso il sito https://fiercejewelry.shop/ tre prodotti: - 2 collanine - 1 veretta per una spesa totale di ca 50€. Mi è arrivato Luned' 19.06 un pacchetto con all'interno un paio di orecchini mai ordinati. Ho chiamato il numero messo a disposizione, mi hanno risposto e mi hanno chiesto di mandare la foto tramite whatsapp. Faccio il passaggio sulla chat, leggono il messaggio e non rispondono, ai successivi messaggi mai letti non rispondo più, nemmeno al telefono. Mando mail a indirizzo trovato sul sito e mi torna indietro. Spariti! Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239