Reclamo N° 215437

Giorgia
11 Novembre 2020
Buongiorno, ho acquistato presso il sito youredo dei mobile per casa la consegna era prevista tra 10.08.2020 ed il 17.08.2020. In data 18.08.2020 non avendo ricevuto la merce e nessun contatto da alcun corriere ho scritto al servizio clienti che solo dopo diverso tempo mi ha risposto e si è resa conto del disagio. tengo a precisare che io ho preso ferie appositamente in quei giorni e che non ho potuto fare vacanze causa prevista consegna. Ad ottobre hanno previsto nuovamente la consegna con mille disagi e siccome io non potevo più avere una persona con me come (ad agosto non avrei avuto problemi con un amico in ferie) per salire la merce ho chiesto la consegna al piano... non potendola loro effettuare è avvenuto il reso senza neanche tentare la consegnaved io ho chiesto il rimborso totale dell'ordine. il rimborso bopo mille email di sollecito è avvenuto a novembre ed in maniera parziale in quanto sono state detratte le spese di rientro e di giacenza della merce. Ora visto i disagi da loro causati ed il notevole ritardo senza considerare il fatto che io ho preso giorni di ferie e non ho potuto fare vacanze vorrei il rimborso visto il loro comportamento. nelle email da ma inviate a loro è tutto documentato
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239