Reclamo N° 185125

Alessia
07 Aprile 2020
Buongiorno. Ho acquistato presso TicketOne dei biglietti per un concerto che si doveva tenere il 13 Marzo.La data è stata spostata al 9 maggio, che purtroppo per me non funziona. Ho chiesto il rimborso all'indirizzo email predisposto almeno 4 volte e non ho mai ricevuto risposta, oltre ad avere riempito il form online. ho telefonato al call center verso il 10 marzo e l'operatore mi ha detto che mi avrebbero risposto, ma non lo hanno fatto. Avevo pagato con paypal e esasperata per la mancanza di risposta ho fatto la disputa di pagamento, che ho perso perché loro hanno consegnato i biglietti (che erano stampa a casa, grazie al cavolo). Il concerto è saltato per cui devono offrire rimborso. Oggi sul loro sito c'è la scadenza entro la quale fare richiesta ossia il 14 aprile, allo stesso indirizzo email al quale ho inviato tutte le mie emails alle quali non hanno risposto. Mi sembra ci si prenda in giro. Sulla loro pagina facebook tutti lamentano lo stesso problema https://www.facebook.com/TicketOneIT/posts/2841730159207628?notif_id=1586248127286254¬if_t=comment_mention&ref=notif
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