Reclamo N° 274001

Herve
15 Luglio 2022
Buongiorno, ho acquistato su ebay un forno da 848 Euro. I tempi di spedizione erano piuttosto lunghi e non ho tenuto i conti in termini di tempo. Il prodotto doveva pervenire entro il 29 maggio. Io il 13 luglio ho aperto un incidente con ebay per comunicare il mancato arrivo. Mi hanno detto che le politiche ebay (garanzia implicitamente accettata all'apertura dell'account) prevedono che il rimborso è previsto solo se il reclamo è aperto entro 30 gg dalla scadenza (nel mio caso la data ultima sarebbe stata i 29 giugno). Mi hanno quindi detto che il messaggio è stato inoltrato alla ditta: l'unica speranza, dice ebay, è che la ditta risponda. Mi hanno detto peraltro che la probabilità di risolvere con il venditore è alta perché ha piu di 9000 recensioni, 96 % positive. Al momento, passati 2 gg, non ha risposto. E' un venditore polacco che vende sotto lo psudonimo di sklepbabyshop30 Immagino ci sia poco da fare, ma provo a chiedere consiglio a voi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239