Reclamo N° 332189

Cristina
17 Giugno 2024
Buongiorno, ho acquistato su vinted una borsa da 550 euro, al momento del ritiro il corriere ha indicato che il locker dove il venditore privato doveva aver riposto la borsa era vuoto. questo è successo un mese fa ormai..ieri ho nuovamente contattato Vinted e nella chat l'operatore mi ha chiesto di mandargli le foto del pacco arrivato per verifcare l'accaduto altrimenti in 48h avrebbero accreditato la somma al venditore...ovviamente ho scritto più volte che il pacco non è arrivato ma sembra che la chat usi un operatore con risposta automatica in quanto anche scrivendo in inglese ha comunque continuato a chiedermi le foto di un pacco mai arrivato...ho scritto a [email protected] ma per ora ancora niente. io rivoglio i miei soldi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239