Reclamo N° 223986

Francesca
30 Gennaio 2021
Buongiorno, ho acquistato sul sito di Bluespirit un orologio e un bracciale. L’orologio è arrivato con una scatola rotta e non ho potuto regalarlo, ho contattato l’assistenza e mi è stato detto che mi avrebbero inviato una scatola sostitutiva. La scatola non è mai arrivata, stanca e anche scocciata dal loro servizio ho deciso di procedere con il reso per entrambi i prodotti. Il reso è stato programmato per l’8gennaio, avevo chiesto un posticipo e il corriere è passato il 12. Il 12 ho quindi affidato i prodotti a corriere GLS che mi ha lasciato il tracking. Mi è poi arrivata un’email il 20 gennaio con una prenotazione di ritiro per il 22 gennaio. A quel punto mi sono insospettita ed ho chiesto a Bluespirit cosa ne fosse stato del mio reso relativo al 12 gennaio. Nessuna risposta. Nessun rimborso. Il tracking non risulta neanche attivo. Si tratta di poco più di 60€, ma io i soldi non li raccolgo dagli alberi. Li ho contattati in tutti i modi, ma niente. Non merito risposta. Come posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239