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Jonathan
10 Gennaio 2020
Buongiorno, ho acquistato sul sito diginetstore.it una serie di componenti informatici in data 10/12/19.
Sorvolando sui 17 euro di spedizione celere e assicurata (24/48 ore)che ti obbligano ad usare, e che è arrivata in ogni caso il 30/12/19, mi sono accorto che ho ordinato un componente sbagliato (errore mio che non ho fatto un doppio controllo sulla descrizione e mi sono "fidato" della prima lettura): quello che sto cercando di fare da 10 giorni a questa parte (scrivo in data 10/01/2020) è mettermi in contatto con loro per sapere innanzitutto se hanno delle politiche di reso ed eventualmente come muovermi (non esiste il diritto di recesso di 14 giorni?) ma:
- alla mail non rispondono
- il telefono è "guasto" (a detta loro)
- su facebook hanno il messaggio automatico che non ci sono
- via ticket, la risposta automatica dice che verrà gestito in 24 ore (son passati 7 giorni).
Mi basterebbe anche una risposta "no non puoi restituirlo" cosi da mettermi il cuore in pace, comprare il componente altrove e riempire di recensioni negative ovunque, ma mi viene negata anche questa possibilità.
Potete aiutarmi voi?
Grazie e distinti saluti
Jonathan Ferrari