Reclamo N° 174528

Jonathan
10 Gennaio 2020
Buongiorno, ho acquistato sul sito diginetstore.it una serie di componenti informatici in data 10/12/19. Sorvolando sui 17 euro di spedizione celere e assicurata (24/48 ore)che ti obbligano ad usare, e che è arrivata in ogni caso il 30/12/19, mi sono accorto che ho ordinato un componente sbagliato (errore mio che non ho fatto un doppio controllo sulla descrizione e mi sono "fidato" della prima lettura): quello che sto cercando di fare da 10 giorni a questa parte (scrivo in data 10/01/2020) è mettermi in contatto con loro per sapere innanzitutto se hanno delle politiche di reso ed eventualmente come muovermi (non esiste il diritto di recesso di 14 giorni?) ma: - alla mail non rispondono - il telefono è "guasto" (a detta loro) - su facebook hanno il messaggio automatico che non ci sono - via ticket, la risposta automatica dice che verrà gestito in 24 ore (son passati 7 giorni). Mi basterebbe anche una risposta "no non puoi restituirlo" cosi da mettermi il cuore in pace, comprare il componente altrove e riempire di recensioni negative ovunque, ma mi viene negata anche questa possibilità. Potete aiutarmi voi? Grazie e distinti saluti Jonathan Ferrari
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