Reclamo N° 168507

Giorgia
05 Novembre 2019
buongiorno, ho acquistato sul sito expotrio srls un box doccia per la somma di euro 143,63 ho pagato con bonifico bancario, e inviato copia della carta carta d identità e concessione edilizia per agevolazione iva ,ma dal 25 ottobre a oggi non rispondono piu' alle e-mail ne al telefono. purtroppo solo ora leggo con attenzione le varie recensioni e sono tutte negative vi chiedo per favore se riuscite ad aiutarmi per evitare che anche altre persone possano cadere nel loro tranello, perche' inizialmente quando ho chiesto informazioni hanno risposto subito , poi spariscono ed e' impossibile contattarli grazie per l attenzione
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239