Reclamo N° 162817

Gianpaolo
06 Settembre 2019
Buongiorno, ho acquistato sul sito kipling.howiillbuy.com (pensando fosse il sito kipling standard), una borsa desigual. Il pacco mi viene consegnato dall'ufficio postale di zona circa 21 giorni dopo l'acquisto e ahimè contiene all'interno non il mio ordine ma due paia di occhiali (uno di marca cinese), l'atro rayban originale. Avendo avuto l'accortenza di non rompere l'involucro esterno del pacco, riesco dopo centinaia e centinaia di email a dimostrare al fornitore che l'errore è il loro ed infatti confermano lo scambio dell'ufficio logistico in due email. Oggi mi hanno proposto come risoluzione non l'arrivo della mia borsa ed il ritiro dei loro occhiali ma mi propongono di tenermi gli occhiali e mi danno un bonus da spendere sempre sul loro sito del 10% dell'ordine della borsa...chiaramente come principio (anche se sono consapevole ci sia poco o nulla da fare) gli ho risposto di no, riferendo loro che per me l'unica risoluzione è il ritiro degli occhiali e la consegna della borsa o la restituzione del valore economico della borsa. Ho qualche possibilità di potermi avvalere e/o di poterli denunciare per frode? Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239