Reclamo N° 287471

Rita
13 Dicembre 2022
Buongiorno, ho acquistato sul sito leroymerlin.it un materasso venduto nel market place da venditore terzo. Il materasso è arrivato durissimo, difettoso credo perchè ha una densità inadeguata. Ho contattato leroy merlin per il reso ma mi ha rimbalzato ad una chat con il produttore rifiutandosi di occuparsene. A quel punto ho aperto reclamo paypal che ha imposto a leroy merlin di accettare il reso, ma dovrei spedire in francia il materasso a spese mie. Io mi ero proposta di portare il materasso nel negozio leroy merlin più vicino oppure di attendere il corriere inviato a spese loro ma paypal non glielo puó imporre e io non so più come fare. Sul sito di leroy è specificato che per gli ordini online si puó rendere in negozio (https://www.leroymerlin.it/aiuto/ordini_online/annullamento-reso-ordini-online?slug=materiale-danneggiato-o-non-conforme), ma nella pratica si rifiutano di accettare il mio reso. Materasso acquistato il 16/11/22, arrivo merce 23/11/22, richiesta reso sul sito leroy merlin ma chat col venditore ilovesleep 26/11/22, apertura reclamo paypal 26/11/22, esito pratica paypal 09/12/22
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