Reclamo N° 210079

Andrea
20 Settembre 2020
Buongiorno, ho acquistato sul sito TicketOne due biglietti per un concerto in programma il giorno 19/09/2020 presso il Teatro dal Verme (Milano). L'acquisto è stato effettuato in data 03/09/2020 pagando euro 10,00 per biglietto e euro 9,99 per la consegna a domicilio dei biglietti tramite corriere. Sulla mail di conferma acquisto veniva garantita la consegna entro 14 gg, o in alternativa in tempo utile per l'evento. In data 18/09/2020 ho contattato TicketOne tramite l'apposito form del customer service facendo presente il mancato recapito dei biglietti. Non avendo ottenuto alcuna risposta, ho contattato telefonicamente TicketOne al numero 892101 (al costo di euro 1,50 al minuto) e, dopo una telefonata di 8 minuti, l'operatore ha solamente inviato una mail interna al servizio clienti. Nel tardo pomeriggio, non ricevendo alcuna comunicazione da TicketOne, ho inviato una seconda email chiedendo quantomeno il rimborso dei costi di spedizione sopra citati e della telefonata vista l'inefficacia della stessa nella soluzione del problema. Un ulteriore disagio è stato creato dal dover anticipare l'orario d'arrivo al teatro poiché non sapevo se sarei riuscito ad accedere allo spettacolo o meno. Vi chiedo gentilmente come posso muovermi per richiedere i risarcimenti, visto che sul sito TicketOne non vi è modo di contattare l'azienda se non tramite form. Grazie anticipatamente
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