Reclamo N° 188014

Matteo
22 Aprile 2020
Buongiorno, Ho acquistato sul sito xiaomi due telefoni Mi9T in data 10 aprile... al momento dell’acquisto garantivano la consegna in 6/9 giorni lavorativi a causa dell’emergenza Covid. Attualmente, a distanza di 12 giorni il mio ordine risulta solamente pagato, nemmeno in lavorazione e tanto meno spedito! L’assistenza oltre ad essere difficilmente reperibile, non sa dire assolutamente nulla se non che ci sono ritardi... non da tempistiche e dalla casa nessuna segnalazione ai clienti che si trovano nella mia stessa situazione! Leggendo qua e là su internet sono davvero tanti nella medesima situazione!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239