Reclamo N° 208822

Omar
09 Settembre 2020
Buongiorno, ho acquistato tramite il sito wew.epto.it un prodotto, in data 30-07-2020,.che si è dimostrato non essere ciò che volevo. Sembra io abbia frainteso la descrizione del prodotto, ma in un primo momento sembrava mi avessero inviato un altro prodotto, ho quindi inoltrato una segnalazione in data 03-08-2020. Nonostante le telefonate e la segnalazione risultasse attiva, non ho avuto risposta. Poi il sito ha chiuso per ferie, a questo punto sostengono che i tempi di recesso, ossia 15 giorni, sono scaduti e non possono più far nulla. A detta loro, se la mia richiesta di spiegazioni, fosse stata una richiesta di reso, da subito, non avrebbero avuto problemi a ritirare il prodotto. Spero di esser riuscito a spiegare la situazione. Vorrei sapere se è possibile fare qualcosa. Grazie Omar
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239